Ultimi post





venerdì 26 aprile 2019

Fiocchi nascita alternativi

E' da un po' che è nata Tullia ma ancora non vi ho fatto vedere i suoi fiocchi nascita... uno in cartoncino...


l'altro in pannolenci.


Diversi uno dall'altro... non saprei scegliere... mi piacciono entrambi!!!!
La mongolfiera a forma di sole è simpaticissima... l'ho colorata con le polverine Lindy's che trovo fantastiche anche a passarle con il pennello, come in questo caso!


Il cesto della mongolfiera è intrecciato e dentro ci ho messo una bimba che gioca con le farfalle che le svolazzano intorno.


Il fiocco in pannolenci è la classica luna con la bimba che ci dorme sopra... mi sono proprio divertita a farlo!


In alto una grossa stella con la scritta "è nata"...


... in basso le nuvole con il nome.


Partecipo a:

Spero vi siano piaciuti!
A presto... ciao ciao!!!

2 commenti:

  1. How cute are these so pleased you shared at Crafty Catz this week

    RispondiElimina
  2. These are so cute and so very creative with all the details. Thanks so much for joining us this time time at the Crafty Creations Challenge, Elizabeth (DT)

    RispondiElimina