Ultimi post





domenica 6 agosto 2017

Shaker tag

In questo agosto afoso si ha poca voglia di fare nulla... anche scrappare risulta difficile... ma se il cumulativo di YupplaCraft propone delle tag, quella la fai, si si... semplice tag dedicata al mare!


Le carte di ModaScrap poi ti danno una grande mano... questa collezione è veramente bella, la sto usando parecchio quest'anno ;-) 


Per dare l'idea del mare ho pensato di realizzare una shaker con il vellum cucito sulla carta... dentro ci ho messo tante paillettes e prima di rifinire la parte posteriore ho attaccato le decorazioni, alcune con ago e filo, come questa simpatica medusa ritagliata dalla carta...


... e il fumetto di Yuppla.


Ho poi ritagliato altri pesciolini da una patterned della collezione di carte e li ho attaccati qua e là.


Nella parte inferiore ho creato un decoro per ospitare il sentiment, sempre di Yuppla... ho utilizzato della garza, del twine, paillette, stelline marine e palline che ricordano le boe delle reti da pescatori.


Anche nella parte superiore ho utilizzato gli stessi elementi per dare una sorta di continuità.

Con questa tag partecipo a:

Bene... per ora è tutto... a presto!!!
Ciao ciao!!!
                                                                                       

7 commenti:

  1. This is adorable!! and the shaker element makes it so fun! Thanks for playing with Di's Digi Stamps.

    RispondiElimina
  2. Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams!

    RispondiElimina
  3. I adore your tag design! So very pretty! Thank you for sharing your wonderful project with us at Dream Valley challenge.Neva DT

    RispondiElimina
  4. Hi this is a stunning tag it is just so pretty. Thank-you for joining us at the Crafts Galore Encore Challenge 43 Anything Goes sponsored by Beccy’s Place. Hugs Jackie DT

    RispondiElimina
  5. Fabulous tag, super cute!.... Thanks for joining us at Di's Digi Designs Challenge:)
    Wendy xx

    RispondiElimina
  6. che bella questa tag. e' sempre meglio incontrare la medusa sulla tag che in mare! thank you for sharing it with us at FFFC and good luck, Theresa DT xx.

    RispondiElimina