Ultimi post





lunedì 14 agosto 2017

Il mio primo dreamcatcher

Ciao a tutti e buona vigilia di ferragosto... finalmente con un caldo sopportabile... non so voi ma io non ce la facevo più con quel caldo africano! Questa è la vera estate italiana... calda ma con un bel venticello ristoratore!
In questi giorni di caldo però io ho continuato a scrappare e oggi vi faccio vedere il progetto che ho realizzato per YupplaCraft... si tratta di una busta decorata con un dreamcatcher. Io che mi complico sempre la vita non l'ho realizzato certamente con un cerchietto semplice ma con un cerchio word... dopo vari tentativi ecco il risultato del mio intreccio!


Ho poi decorato il mio acchiappasogni con delle piume ricavate da una carta patterned della Simple Stories...


... e ho attaccato il tutto su una busta lunga fatta con una carta effetto legno.


Per chiudere la busta ho pensato di usare il filo che serve ad appendere l'acchiappasogni... basta girarlo intorno al fermacampione e il gioco è fatto.
Dentro la busta ho messo una tag segnalibro con una frase in tema... mi è subito piaciuta e l'ho fatta mia... l'ho stampata e poi ho sottolineato le parole con un po' d'inchiostro blu e fucsia.


Ho decorato con le stesse piume della busta e con delle timbrate di vario colore.


Sicuramente questa busta con la sua tag accompagnerà un libro che devo regalare presto...


Partecipo a:

Per oggi è tutto... vi auguro un buon ferragosto... divertente, rilassante, al mare, in montagna, a casa... ma con le persone che amate!
A presto... ciao ciao!!!


6 commenti:

  1. This is a stunning decorated envelope, Anna. I love the dream catcher with its feathers, and the beautiful quote! Thanks for sharing your work at {PIN}spirational Challenges #196. Good Luck and hope to see you again next time.
    Carole x DT (Craftilicious Creations)

    RispondiElimina
  2. Brilliant decorated envelope-love the beautiful dreamcatcher,the feathers and very inspirational quote---Thank you for joining us at Crafting From The Heart
    Carol DT x

    RispondiElimina
  3. Beautiful. Thanks for sharing at Always Fun Challenges.
    ~DT Janis

    RispondiElimina
  4. This is beautiful! I love the dream catcher! Thank you for sharing with us at Fussy and Fancy, good luck and I hope you will join us again.
    Hugs
    Gina xx

    RispondiElimina
  5. Gorgeous!!!! Thanks so much for participating in our {PIN}SPIRATIONAL challenge. Hope you participate in our next challenge!! Have a happy crafty day!!! *So sorry for late commenting, I’m having major issues lately trying to leave comments due to the stupid ROBOT silliness!!!
    Deanne at A Little Bit O’ Paper

    RispondiElimina
  6. Mi piace moltissimo!!!Ci proverò anche io

    RispondiElimina