Ultimi post





martedì 29 agosto 2017

Benvenuti, piccoli!!!

Pian pianino pubblico i lavori che ho realizzato in questi mesi estivi.
Oggi è il turno delle bomboniere portaconfetti fatti in occasione della nascita di due gemellini... sono molto semplici, ma l'idea era di scrivere entrambi i nomi in modo carino. Ho pensato così di creare un body da bimbo e aggiungere i nomi uno per lato... praticamente il davanti è uguale al dietro, cambiano solo i nomi dei bimbi.


Le tutine le ho tagliate con la Silhouette, come anche i bavaglini... ho poi disegnato delle finte cuciture tutte intorno e ho decorato con un cuoricino in gomma crepla glitterata fustellato con una fustella de La Coppia Creativa.


I nomi li ho stampati al computer, ho attaccato una piccola mezza perla a forma di cuore e ho inserito i confetti con il tulle.
Ho messo tutte le tutine in un cesto fatto con il cartone ricoperto con un ritaglio di stoffa e decorato con un nastro e un fiocco in gomma crepla.


Ho realizzato anche un banner di benvenuto ricoprendo due stecchi con un washi tape.


Ho stampato la scritta e l'ho così attaccata agli stecchi con un nastrino.


Sono stati molto apprezzati...

Partecipo a:

Anche per oggi è tutto ma vi aspetto prestissimo con nuovi progetti!
Ciao ciao!!!


4 commenti:

  1. wonderful project thanks for sharing with Creatalicious Rachel DT

    RispondiElimina
  2. Very cute project! Thank you for joining us at Creative Craft Cottage. Cindy (DT)

    RispondiElimina
  3. A lovely project!
    Thank you soo much for taking part in our "anything goes with optional glitter/bling” challenge over at Creatalicious & good luck in the draw.
    Hope to see you again in our new challenge as well…

    Hugs,
    Melanie
    (DT-Coordinator Creatalicious Challenges)

    (DT Crafty Friends)

    (DT The Sketchy Challenges)


    PS: Sorry for the late comment, life had been very busy during my 5-week-trip to Africa…

    RispondiElimina
  4. Sono proprio tanto graziosi!
    Complimenti Anna <3
    Grazie per aver partecipato alla nostra sfida a sorpresa.
    Sabrina (The Color Sisters)

    RispondiElimina