martedì 13 giugno 2017

Summer card per Crafty Sentiments

Buon pomeriggio!
Oggi un nuovo challenge a Crafty Sentiments... il titolo è in linea con il periodo caldo che stiamo vivendo... Summer... via allora a ogni tipo di creazione che richiama questa stagione.
Io ho fatto una card con un paesaggio marino... per me l'estate è mare, d'altronde abito a pochi chilometri dalla costa!


Ho scelto per la mia card questo simpatico timbro nello shop e l'ho colorato con le matite


Poi ho creato tre livelli: sabbia, mare, cielo... la struttura della card è semplicissima, a fisarmonica.
Per la sabbia ho incollato del cartoncino craft strappato... ho decorato con il sentiment tagliato con la Silhouette, una palma e delle ciabattine di Yuppla.


Il mare l'ho colorato sempre con le matite ma ho aggiunto un cartoncino azzurro in basso e del vellum per creare profondità. 


Per il cielo invece ho colorato delle nuvole con la tecnica della mascheratura con i distress, poi ho decorato con il sole e dei gabbiani.


Partecipo a:

Per oggi è tutto... a presto!
Ciao ciao!!!


1 commento:

  1. What fantastic layering in your card and perfect embellishments for the image. Thank-you for joining us at the Crafting with an Attitude Challenge 'Anything Goes' June 2017.
    Nicola, CWAA DT (Amethyst Lily Designs )

    RispondiElimina