Ultimi post





venerdì 16 giugno 2017

Nomi in 3D per una comunione

Ancora i post per le Prime Comunioni non sono finiti... manca poco eh! E' che il tempo per scrivere è veramente pochissimo uffi.
Comunque oggi vi faccio vedere dei nomi in cartoncino per allestire la sweet table alla prima Comunione di mio nipote e di suo cugino... avrete già visto questa creazione su Arte a tutto tondo, in mezzo a tutte le meraviglie che le mie amiche hanno creato per il nuovo challenge di Giugno! Anzi vi invito, con moooooolto ritardo a partecipare alla sfida che, al solito, ha il tema libero.
Ma veniamo a noi... ecco i due decori che ho realizzato... similissimi tra loro... stessa carta, stesse decorazioni.



La Silhouette mi ha dato, manco a dirlo, una grossa mano... ho tagliato le lettere 3D e poi le ho pazientemente assemblate con la colla. Le ho ricoperte con del cartoncino bianco embossato e distressato con colori tenui...
Ho decorato con un bellissimo ometto Glimps che fa la comunione... ho cercato di dare le sembianze dei due festeggiati, almeno nel colore dei capelli e degli occhi ahahahahah


Ho poi preparato la scritta Prima comunione e un calice fatto da otto forme incollate tra loro e poi decorato con tanti fiorellini bianchi.


Ho incollato il tutto su una base di cartone rivestita dal cartoncino bianco embossato allo stesso modo delle lettere e voilà... l'home decor è pronto! Eccolo insieme alle bomboniere...


Spero vi sia piaciuto... alla prossima!
Ciao ciao!!!

1 commento: