Ultimi post





martedì 20 giugno 2017

Card di ringraziamento per le maestre

Bentrovate a tutti!!!
Ieri, sul blog di Arte a tutto tondo era il mio turno per l'ispirazione mensile e, visto il periodo, ho proposto delle card di ringraziamento per le maestre.
Mi hanno chiesto infatti dei biglietti per la festa di fine anno dell'asilo e io ho pensato di realizzarli a mo' di lavagna... che dite? Un classico ma sempre carino da proporre...


Ho stampato la frase di ringraziamento e poi ho costruito intorno ad essa una lavagna con della carta effetto legno... è bastata infine qualche decorazione e il gioco è fatto!


Ho scelto di abbellire con le coccarde di varie dimensioni e con una farfalla in tinta...


... poi, per "firmare" il biglietto, ho realizzato una tag  sormontata da due bimbi timbrati e colorati!


All'interno la foto della classe e una frase di ringraziamento con il nome di tutti i bimbi...
Ne ho fatti cinque, due un po' più grandi per le maestre principali e tre per le maestre di sostegno e per l'insegnante di religione.


Spero vi siano piaciute!

Partecipo a:

Per oggi è tutto... alla prossima!
Ciao ciao!!!

4 commenti:

  1. Lovely card. thanks for sharing with us at Creative Moment.

    Marjeta

    RispondiElimina
  2. Super cute!!! Thank you for joining us at Creatialicious, good luck!!! Amy DT

    RispondiElimina
  3. mi piacciono un sacco! Grazie per aver partecipato alla sfida delle scrapper della notte

    RispondiElimina
  4. Very nice card. Every element of it is very interesting.
    Thank you for joining us at CWAA.
    BożenA DT CWAA

    RispondiElimina