Ultimi post





giovedì 2 marzo 2017

Una cornice romantica

Buongiorno a tutti!
Oggi inizia il nuovo challenge a Arte a tutto tondo... io ho creato una cornice moooolto romantica per due ragazzi innamorati!


Ho scelto di incorniciare questa foto con una shadow box in cartoncino rosso... poi la cornice superiore l'ho realizzata con il cartoncino avorio per avere una base neutra e poterci così lavorare sù con vari elementi. La parte principale della decorazione è la scritta Love fustellata attaccata su una base avorio e un centrino di carta...


... ma sicuramente quello che attira di più l'attenzione, a mio avviso, è la bicicletta con i palloncini 3d... almeno a me piacciono veramente tanto!!! Li adoro!!!!


Per fare tutti questi cuori mi sono servita di una carta patterned di DCWV con cuori tutti diversi e glitterati che danno alla cornice quel tocco in più.


Nella parte superiore ho creato un banner servendomi del twine rosso.


Mi sembra un'idea moooolto carina... non trovate?

Partecipo a:

Un abbraccio a tutti e... alla prossima!
Ciao ciao!!!

5 commenti:

  1. Hi this is stunning I love the photo. Thank-you for joining us at the Crafts Galore Encore Challenge 38 Anything Goes sponsored by Fabrika Fantasy. Hugs Jackie DT

    RispondiElimina
  2. I love this! And the photo is so sweet :)

    Thank you for playing along with us at Creatalicious Challenges - DT Ellenor

    RispondiElimina
  3. Great scrapbook page. love all the different elements and textures in this project. Thank you for joining us over at LTSCB and good luck
    Pen DT

    RispondiElimina
  4. Lovely. Thanks for playing along with us at Creatalicious. Good luck. Maggie, DT

    RispondiElimina
  5. Super project love the extra bits.


    Thanks for joining us at I D today

    DT Tracey

    RispondiElimina