Ultimi post





martedì 21 marzo 2017

Iniziamo a pensare alla Pasqua

Buon pomeriggio amici!
Oggi sul blog di Crafty Sentiments è tempo di nuovo challenge... stavolta il tema proposto è Pasqua! Non manca ormai molto... iniziamo a pensarci!!!!
Io ho decorato una bustina color kraft trovata da Tiger con un favoloso timbro che trovate nello shop... vi consiglio di farvi un giro... ci sono delle immagini moooooolto carine!


Ho colorato questo simpatico ragazzo con le Prismacolor, l'ho ritagliato e l'ho appoggiato su una base creata con tre carte sovrapposte...


Ho decorato con strisce di erbetta e un po' di paglia e poi ho messo delle piccole uova... come se i pulcini del timbro stessero nascendo proprio in quel momento ahahahaah


Il sentiment l'ho attaccato a un bastoncino di legno e l'ho infilato dietro le carte come un segnale stradale.


Un bel fiocchetto in tinta, delle paillettes per illuminare e voilà... il sacchettino è pronto! Lo riempirò di ovetti di cioccolata per un dolce e goloso pensiero pasquale!


Partecipo a:

Per oggi è tutto... alla prossima!!!
Ciao ciao!!!


7 commenti:

  1. Great bag - perfect for Easter gifts. Love the image you used, so cute and great coloring. Thanks for joining us at the Lil Patch of Crafty Friends Challenges for our latest challenge.  {Lil Patch of Crafty Friends Challenges}Good luck and join us again soon. Hugs, Barbara

    RispondiElimina
  2. This is adorable!! Such a sweet image, and I LOVE all those fabulous, bright colors! The gift you give will be extra special because of this bag!! Thanks for playing with LTSCB.

    RispondiElimina
  3. A gorgeous Easter giftbag! So bright and cheerful and fantastic colouring! Beautiful made! Thanks for joining our challenge at Addicted to Stamps. Marlies

    RispondiElimina
  4. Beautiful Easter bag Anna. Thank you for playing along with our Challenge at Digi Designs. We would love to see you again ... Anet DTx

    RispondiElimina
  5. Such a lovely Easter Bag with great colouring, thanks for entering our Fussy and Fancy Springtime Challenge xxx Annie

    RispondiElimina
  6. complimenti, la colorazione è perfetta! grazie per aver partecipato alla sfida delle scrapper della notte

    RispondiElimina