Ultimi post





giovedì 30 marzo 2017

#piucactuspertutti

Ciao a tutti e bentrovati!
Oggi la mia ispirazione sul blog di Yuppla è all'insegna dei cactus... ormai sono di moda tra le scrapper e ci sono cascata anch'io!
Beh, a dire il vero, io adoro le piante grasse... da sempre... non hanno bisogno di tante cure e quindi per chi ha il pollice nero come me sono ideali da tenere sul balcone! Adesso poi, con le decorazioni Yuppla le metteremo anche sulle card... meglio di così ahahahaah
Quindi ecco la mia card per un compleanno speciale...


Ho creato una pocket card decorata con le piantine pungenti...


... e poi nella tasca ho inserite tre tagghine di diverse dimensioni; sulla più grande ho incollato un timbro colorato con le matite, su tutte invece ho attaccato un fiorellino.


Ho decorato con paillettes sparse qua e là e la mia card è pronta!


Partecipo a:

Spero tanto che la mia card vi sia piaciuta... vi aspetto presto con nuove ispirazioni!
Ciao ciao!!!

8 commenti:

  1. A fantastic pocket card - love the little gardener, and all the inserts! Thank you for playing along with us at the Simon Says Stamp Wednesday challenge!

    RispondiElimina
  2. I love this mini album!
    Thank you for joining our Challenge at Creative Moments, good luck!
    Looking forward to see you at the next challenge

    X
    Diana
    DT Creative Moments
    Diana's Creations

    RispondiElimina
  3. Gorgeous little album Thank you for joining us for our challenge at Crafty Gals Corner

    RispondiElimina
  4. What an awesome and creative card. Thanks so much for playing along in our challenge. have a blessed week, and please stop by again soon.
    Karen L
    Word Art Wednesday

    RispondiElimina
  5. Fabulous creation, love all the added details

    Thank you for sharing with us at 'Inspiration Destination' this fortnight
    Hugs Shell xx

    RispondiElimina
  6. Such a pretty pocket Card. This Image is coloured so beautiful.
    Thanks for playing with us over at Craft Heaven Challenge. Best of luck =)
    Hugs, Susen

    RispondiElimina