Ultimi post





giovedì 27 febbraio 2014

MINI ALBUM PER ANDREA

L'altro giorno, su Pinterest, mi sono imbattuta in un mini album a forma di stella che mi ha incuriosito molto. Mi piaceva il fatto che quando si apriva diventava un home decor a tutti gli effetti.
Ho pensato allora di prepararne uno per la stanza dei ragazzi con foto in comune da mettere sulla scrivania. Però appena ho parlato con loro di questo progetto, hanno iniziato ad avanzare proposte. Ognuno di loro voleva un album personale, da mettere sul proprio comodino.
Bene, li ho accontentati! E oggi vi mostro quello realizzato per Andrea che ha come tema il trombone, lo strumento che sta studiando con tanta passione e che gli sta regalando tantissime soddisfazioni.
Naturalmente si tratta di foto fatte durante i tanti concerti e master che fa durante l'anno.
Ma ecco l'album:



Ho creato delle pagine con tasche per inserire piccole foto che nel tempo lui può decidere di cambiare e delle pagine con delle foto un po' più grandi già incollate. 
Eccolo visto dall'alto:


Ed ecco la copertina:


Le lettere sono di gomma crepla e l'immagine del trombone è semplicemente stampata e attaccata con il biadesivo spessorato. Per far rimanere ben chiuso il mini ho usato un nastrino incollato sotto la copertina con la colla a caldo.

Ah dimenticavo, questa è la pinnata e partecipo così all'iniziativa di Chiara 1 pin al mese.
Partecipo inoltre all'Uso & oso: vincolo-stelle di Scrapper della Notte.

Questo mese così corto ci ha fatto correre anche nei blog: sto postando tutti i giorni per poter partecipare alle sfide: d'altronde, se si crea poi si DEVE condividere, no?

A presto, ciao ciao!!!!!

6 commenti:

  1. Che spettacolo Anna, complimenti!

    RispondiElimina
  2. strabello!!!!!!!!!!!!!! grazie per averlo condiviso anche sulle SDN

    RispondiElimina
  3. E' davvero bellissimo e te lo copierò di sicuro :-)

    RispondiElimina
  4. E' davvero molto molto bello e fa anche una gran figura!!!! Bravissima!!!!
    kissssssssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  5. bellissima idea!!!
    lo adoro....e grazie a te finalmente lo farò!!! Pensa che ho le indicazioni per farlo da una vita...chiuse nel mio quadernone e da tempo mi chiedevo cosa fare per il mio cucciolo-ne (gabri ha 14 anni).
    Un mega grazie per l'ispirazione che mi hai fatto venire... proprio perchè il tuo è talmente bello, <3 <3 adoro le carte e gli abbinamenti dei colori!!!
    Bravissima! <3

    RispondiElimina