martedì 18 febbraio 2014

CUORI E CANDELE

Nel mese di Febbraio il tema del Sal di Stefy, 2014...insieme, sono i cuori: e quale argomento migliore per il mese dell'amore? 
Io ho proposto un centrotavola per una serata a lume di candela! Che romantica, vero? Peccato che non l'ho usato, ma mi piace guardarlo lì, sulla libreria, a fare bella mostra di sè!


Ho alterato delle candele rosse che avevo comprato a Natale ma che erano ancora nella loro confezione. 
Non ho fatto altro che avvolgere intorno alle tre candele un filo di cuori, tagliati da una patterned avorio e sporcati ai bordi con un tampone rosso, intervallati da alcune perline riciclate da una collana che si era rotta.




Ho appoggiato il tutto su un supporto a forma di cuore, tagliato da un cartone di recupero ricoperto da cartoncino rosso e una patterned a cuoricini.
Ho poi abbellito la base con due fiorellini, un fiocco e una frase di Kahlil Gibran, che recita: la bellezza non è nel viso, è nella luce del cuore.


Con queste candele partecipo alla sfida di Febbraio di Immagina, il cui tema è: un dono per San Valentino.

A presto con altre creazioni... ciao ciao!!!!


4 commenti:

  1. ..sono proprio belle e il tema di marzo....scalpita!
    un bacio
    stefy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non vedo l'ora di conoscerlo, il nuovo tema!!!
      Grazie...ciao
      Anna

      Elimina
  2. Ma è meraviglioso, mi piace tantissomo :-)

    RispondiElimina
  3. ciao .ho conosciuto il tuo blog grazie all'iniziativa di Kreattiva e mi sono unita al tuo blog,se ti va passa nel mio ,mi farebbe molto piacere..http://ciochehoimparatodallavita.blogspot.it/

    RispondiElimina