Ultimi post





sabato 8 febbraio 2014

1 PIN AL MESE: LO SCRAPLIFTATO

Sono recidiva: ho fatto un altro LO. Questa volta però sono contenta del risultato!
Mi sono resa conto che per imparare, prima di fare di testa mia, devo scopiazzare di qua e di là, purtroppo.
Quindi per un po' ho deciso di scrapliftare alcuni layout che ho sulla mia board di Pinterest.
Questo l'ho pinnato giusto ieri e mi sono subito messa all'opera, ed ecco il risultato!


La foto è abbastanza vecchia ma l'altro giorno, mettendo a posto nella mia cartella foto, mi ha colpito e... perchè non provare con questa anche se il piccolo ora è sedicenne?

Che dite? Io continuo a scrapliftare!! Magari tra un paio di LO riproverò a creare e poi vedremo...

Con questo layout partecipo all'iniziativa di Chiara 1 pin al mese
Avete visto quante pinnatrici quest'anno?!?!? Che bello!!!!

Buon fine settimana! Alla prossima...

8 commenti:

  1. Risposte
    1. Grazie Francesca! Devo dire che piace anche a me! E di solito sono molto critica nelle mie cose...

      Elimina
  2. hai fatto bene anna.... scrapliftare è come uno sketch già con interpretazione ;)
    e sono ottimi modi per esercitarsi!
    perchè ti servono come linee guida che poi tu personalizzi...
    continua...
    non importa se il piccolo non è più tanto piccolo... avrà un bellissimo album così! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Rita!!! Sono molto contenta che sei passata e i tuoi commenti sono più che graditi! Se tu dici che questa è veramente la strada giusta per imparare ti prendo alla lettera e continuo... Sei una maestra in questo campo!!!

      Elimina
  3. Scrapliftare o no il risultato è il tuo! Mi piace tantissimo!

    RispondiElimina
  4. Grazie per esserti unita ai miei follower a cara!!!... ^_^
    Ricambio con piacere!!!
    Continua a scrapliftare che vai alla grande!!!
    Baci,
    Vale ;)

    RispondiElimina
  5. Wow che fantastico LO grazie mille per essere passata sul mio blog.
    A presto!
    Melissa

    RispondiElimina
  6. E' bello questo LO e poco importa se la foto è datata, anzi, ottimo modo per rinfrescare un ricordo.

    RispondiElimina