Ultimi post





sabato 29 agosto 2020

Telaio decorato

 Oggi sono di nuovo su queste pagine con un lavoro in pannolenci... un telaio decorato fatto in occasione della nascita di una bimba, Noelia. Io l'ho pensato come decozione per la culla o per la cameretta ma si può utilizzare tranquillamente come fiocco nascita... è molto versatile!



La base è in pannolenci stampato e il ramo l'ho attaccato direttamente al background, invece gli uccellini e i fiori sono incollati con la colla a caldo ;-) il nido è fatto con il fil di lana.


Ho poi ricamato il volo di farfalla e ho attaccato il nome della bimba... le letterine in cartonlegno di Yuppla sono fantastiche anche per questi lavori!


Spero di non tediarvi con queste creazioni in pannolenci, perchè ce ne saranno altre prossimamente ;-)

Un bacione a tutti!
Ciao ciao!!!

 


1 commento:

  1. bellissimo, mi piace molto.
    sicuramente sarà apprezzato dai destinatari.
    marta

    RispondiElimina