Ultimi post





martedì 1 settembre 2020

I black stencil di YupplaCraft

Oggi è giorno di cumulativo sul blog di Yuppla e stavolta ci siamo cimentate con i nuovissimi black stencil... devo dire che mi sono trovata benissimo... sono più spessi rispetto agli stencil normali e quindi è più semplice lavorare con le varie paste ma anche con i distress... per me è assolutamente siiii... dovete provarli... una vera rivoluzione!!!

Io mi sono proprio fatta prendere la mano e ho creato una card, una tag e un segnalibro usando lo stesso sketch ma con medium diversi. Ho fatto un collage per farveli vedere tutti in un colpo solo con gli stencil utilizzati ;-)


Per la card ho usato i distress... è venuto fuori un biglietto colorato e allegro che ho impreziosito con due legnetti, un sentiment e una foglia stilizzata che richiama proprio quella dello stencil.


La tag è fatta con i Brilli gel di Tommy che adoro...  con lo stencil ho realizzato il background ma anche le farfalle incollate in 3d, per dare più movimento.


Il segnalibro è semplicissimo e molto elegante... solo una base fatta con la pasta cracklé di Tonic in un solo colore. Ho decorato solo con uno charmes bianco a forma di fiorellino.

4 commenti:

  1. Very pretty. Thanks for entering your wonderful creation at The Crafter's Cafe this fortnight.

    RispondiElimina
  2. Beautiful! Thanks so much for joining us at Not Just Cards Challenge this time and good luck :)

    RispondiElimina
  3. Lovely - butterflies are such a favorite. Thanks for joining us at the Crafter's Cafe.
    Dorothy S, DT member

    RispondiElimina
  4. Great stenciling. Pretty tags! Thank you for joining the current challenge at Love To Scrap Challenge Blog. Dorlene DT LTSCB

    RispondiElimina