Ultimi post





martedì 11 agosto 2020

Atc con la sua bustina

 Parte oggi il nuovo challenge a Lemon Shortbread e io ho scelto un timbro simpaticissimo per fare una atc... 



E' molto semplice... ho stampato il timbro direttamente su una carta con il pentagramma e questa volta ho colorato con i Nuvo marker... mi sono divertita, dai... ma ho fatto molto più fatica rispetto ai miei Prismacolor... comunque sono contenta del risultato ;-) voi che dite?

Per completare la mia creazione ho realizzato una pocket per contenere la card... 



E' fatta con la tecnica dell'origami quindi non è assemblata con la colla ma bastano le pieghe della carta per farla restare in forma... l'ho decorata con un fiore fustellata e una timbrata.

5 commenti:

  1. Awesome card! I just love the interactive piece! Thanks for joining our Anything Goes Challenge at Lil Patch of Crafty Friends. I hope join us again real soon!
    Hugs, Joy
    Joyfully Stamps
    Lil Patch of Crafty Friends, Owner/Coordinator

    RispondiElimina
  2. Oh love this! I remember those singing flower dolls! coloured beautifully and i love the added holder made! Thank you for joining us at LPCF - Good luck

    RispondiElimina
  3. Such a beautiful card, thanks for joining us at the Dragonfly Dreams.
    Hugs Ilonka DT x

    RispondiElimina
  4. Oh wow, what a cute card. The sunflower is adorable. I also love that the pocket looks like a plant pot!

    Thank you so much for entering our challenge at Crafter's Castle this month....good luck :)
    Keep crafting!
    Lj xx
    DT
    Crafter's Castle
    crafterscastle.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Me parece bellísimo ese girasol cantando¡
    Me encanta¡
    Gracias por unirte a nuestro Challenge en Corrosive Challene Blog

    RispondiElimina