Ultimi post





lunedì 27 luglio 2020

Rocker card estiva

Finalmente dopo un po' di tempo sono di nuovo su queste pagine per condividere la mia creazione mensile fatta per YupplaCraft.
Mi sono cimentata in una struttura molto semplice ma che ho scoperto da poco su non so quale gruppo facebook, la rocker card, simpaticissima e veloce da realizzare! Io l'ho fatta a tema estate... sole, mare e spiagge calde e assolate.


Il centro della card è un cerchietto estivo in cartonlegno... stupendo... lo trovate in una confezione assortita da tre e vi assicuro che la scelta è veramente ardua, sono tutti bellissimi!!!!
Sotto il cerchietto ho messo un cartoncino acquerellato con colori che ricordano il sole e il mare...


... e per mantenere in equilibrio la card ho incollato due palme ai lati e qualche conchiglia per abbellire.


E' sicuramente una card semplicissima e si può realizzare anche in vacanza... basta qualche cerchietto in cartoncino e un po' di fantasia!


Partecipo a:

Buona serata a tutti e a presto!!!
Ciao ciao!!!


2 commenti:

  1. Such a lovely card, thanks for joining us at the Dragonfly Dreams Challenge.
    Hugs Ilonka DT

    RispondiElimina
  2. This is such a cool card! It is always fun to see some interactive cards. Thank you so much for playing along with us at Challenge up your life. Greetings, Anja

    RispondiElimina