Ultimi post





martedì 14 luglio 2020

Christmas in July

Eh si... sul blog di PINspirational è Natale... con una nuova bellissima immagine da cui trarre ispirazione!


Io ho realizzato delle tag con gli elementi tipici del Natale utilizzando come base una patterned effetto legno con dei fiocchi di neve disegnati sopra...


Sono fatte a sandwich ahahahah praticamente ho ritagliato le forme sulla carta legno e sotto il taglio ho incollato la patterned colorata... la base delle tag è bianca e come elemento comune ho usato il twine, le finte cuciture intorno alle sagome e il fiocco verde.
Saranno utilissime nei prossimi mesi ;-)


Partecipo a:

Per ora è tutto ma ci troviamo prestissimo con nuove ispirazioni!
Ciao ciao!!!


3 commenti:

  1. I love these tag you have made and thank you for joining in with My Time To Craft.

    RispondiElimina
  2. Beautiful tags, thanks for sharing at MTTC.

    Pat xx

    RispondiElimina
  3. Beautiful. Thanks for joining us at My Time To Craft!

    RispondiElimina