Ultimi post





mercoledì 15 luglio 2020

Mermaid relax

Eccomi di nuovo su queste pagine per ricordarvi il nuovo challenge a Lemon Shortbread... sempre Anything goes, quindi siete le benvenute con qualsiasi tipo di creazione ;-) vi aspettiamo!!!
Io ho scelto dallo shop una bellissima sirena e ho realizzato una tag a forma di conchiglia.


La tag è un file della Silhouette... in realtà si trattava di una card ma io l'ho adattata alla mia idea ed è nata lei... 
La sirena è colorata con le Prismacolor e poi sulla coda ho fatto tanti puntini con la penna gel bianca, per farla brillare ulteriormente ho passato anche uno strato di wink of stella.

Ho finito con un nastro azzurro mare e con alghe glitterate, tante bolle e paillettes... semplice ma divertente ;-)


Partecipo a:

Anche per oggi è tutto... a presto!!!
Ciao ciao!!!

12 commenti:

  1. SPET. TA. CO. LA. RE!!!!!
    Non c'è bisogno di aggiungere altro!!!
    Davvero splendida!!! 👏👏👏👏👏👏
    Kisssssssssssssss

    RispondiElimina
  2. MERAVIGLIOSA, semplicemente MERAVIGLIOSA!

    RispondiElimina
  3. Absolutely stunning! thanks for joining us at Crafty Calendar Challenge hugs Sue x

    RispondiElimina
  4. What a beautiful mermaid! Well done! Thanks for sharing at Digi Choosday! Deezy

    RispondiElimina
  5. Such a wonderful creation. Thanks for joining us at the Fairy and the Unicorn Challenge.
    Big hugs Ilonka DT

    RispondiElimina
  6. Such a beautiful card. Thanks for joining us at the Dragonfly Dreams Challenge.
    Big hugs Ilonka DT

    RispondiElimina
  7. Gorgeous card and lovely image. Thanks you for joining with us at Digi Choosday Crafting challenge. Good luck with your entry
    Maritza DT

    RispondiElimina
  8. lovely colouring! grazie for joining our 'fantasy' challenge on the Papercraft Challenges blog. Lisa xx

    RispondiElimina
  9. Great card and awesome colouring! I love the little dot detail you have added to her tail ;o) Thank you for joining our "Fantasy" theme at Papercraft Challenges! Have a wonderful week and happy crafting! Hugs, Maike

    RispondiElimina
  10. A beautiful job! Thank you for joining us in the Colouring in Scrapland challenge and good luck!

    RispondiElimina
  11. Bellisima!! Such a beautiful mermaid and card you've created.
    Thank you for joining us at Colouring in Scrapland
    Hugs
    xx

    RispondiElimina
  12. Beautiful mermaid and lovely card!
    Thank you for joining us in the Colouring in Scrapland challenge and good luck!
    Ana DT

    RispondiElimina