Ultimi post





venerdì 29 maggio 2020

Minialbum appeso

Per il mio post mensile a YupplaCraft ho realizzato un minialbum appeso a una struttura a cavalletto, in modo che possa stare su un mobile e così definirsi come un home decor. All'interno ci sono solo tre foto che sono state scattate qualche anno fa durante un viaggio... sono tre fotogrammi a sequenza di uno stesso momento... mi piacciono un sacco ed era da tanto che stavano lì pronte per essere scrappate. Essendo un album al maschile ha pochi fronzoli, giusto le paillettes che danno movimento dentro le bustine...
Ecco come si presenta... la struttura è simile alla card altalena ma in alto ho appeso l'album tramite una cannuccia.


Come titolo ho usato il Prisma Glamour Cattura ogni momento...


... dentro ci sono tre bustine cucite con all'interno le foto e tante paillettes.




Su ogni bustina le paroline in cartonlegno snodano una frase...


... e le paillettes danno movimento e colore... mi piacciono un sacco!!!!!


Ogni foto ha cucita sopra una sorta di copertina molto semplice!



Ogni album, anche se piccolo, deve ricordare un momento... questo è unico e meraviglioso!


Partecipo a:

Anche per oggi è tutto... alla prossima!
Ciao ciao!!!!

4 commenti:

  1. è bellissimo. un'idea geniale.
    me la sono salvata e credo che farò qualcosa di simile appena ne avrò l'occasione.
    buon fine settimana
    marta

    RispondiElimina
  2. I love this so much . Thanks for join us at the Creative Craft Cottage Challenge.
    Hugs Ilonka DT

    RispondiElimina
  3. Thanks for joining us at the Craft-Dee BowZ challenge this month. Join us again soon. Hugs, Kathy

    RispondiElimina
  4. This is such a sweet mini album! Thanks for sharing your card at Love To Scrap! Challenge Blog! Hope to see you again soon!! HUGS!
    Ann DT

    RispondiElimina