Ultimi post





martedì 19 maggio 2020

Cat bookmark

Per il nuovo challenge di PINspirational ho creato un segnalibro molto semplice ma che mi piace veramente tanto... ho passato una domenica pomeriggio molto piacevole colorando questo delizioso gattino sulle pagine di un libro.
Semplice, dicevo, perchè è molto CaS, senza nessun abbellimento se non il ciuffo di lana inserito nel foro in alto, per ricordare la passione di tutti i gatti verso i gomitoli ;-)
Ho stampato l'immagine sulla pagina di un libro che uso per i miei pastrocchi e poi l'ho colorata con le Prismacolor facendo un primo passaggio con la matita bianca... ho disegnato l'etichetta in basso e ci ho scritto dentro con la mia calligrafia insulsa... basta! Pronto il segnalibro!!!!!


Se volte partecipare al challenge dovete semplicemente creare qualcosa partendo da un'immagine che volta per volta proponiamo... per questi quindici giorni fatevi ispirare da questo gatto sornione... e fateci vedere i vostri capolavori.


Io partecipo a:

Per ora è tutto... a prestisssimooooo
Ciao ciao!!!

4 commenti:

  1. What a gorgeous bookmark. Thank you for joining us at Not Just Cards Challenge Blog May Anything Goes Challenge. Hugs Jackie DT

    RispondiElimina
  2. In questo periodo anch'io mi sono dedicata ai segnalibro. Il tuo è bellissimo e adoro lo stile CaS.

    RispondiElimina
  3. I love your bookmark! I've been reading a lot lately, and should probably make some of these! Thanks for joining our Anything Goes Challenge at Lil Patch of Crafty Friends. I hope join us again real soon!
    Hugs, Joy
    Joyfully Stamps
    Lil Patch of Crafty Friends, Owner/Coordinator

    RispondiElimina
  4. Such a great fun bookmark..

    Thank you for sharing with us over here today at the Classic Open Design Team Challenge and best of luck with your entry.

    Chrissy DT  https://classicdesignchallenge.blogspot.com/


    RispondiElimina