Ultimi post





domenica 10 maggio 2020

Bustina fiorite

Oggi festa della mamma... questo il mio piccolo pensiero scrapposo per arricchire la solita piantina.


Sono delle bustine create con la Envelope punch board nella misura piccola e arricchite con foglie e fiori vari.


Alcuni fiori sono ritagliati da una patterned mentre le roselline sono tagliate con una fustella...


Sul retro ho incollato una timbrata che conservavo nella busta delle rimanenze ;-)


Per la dedica ho scritto a mano su una piccola tag e l'ho inserita sotto il bouquet di fiori.


Poi invece di attaccarli alle piantine, due belle ortensie, ho preferito decorare i pan brioche che ho preparato e confezionato a mo' di mazzo di fiori... fanno un bell'effetto secondo me... che dite?


Partecipo a:

Buona festa della mamma a tutte e... a presto!
Ciao ciao!!!

4 commenti:

  1. Bellissime..ComplimentišŸ¤—šŸ¤—šŸ¤—

    RispondiElimina
  2. What a great idea love the envelope full of flowers and look great added to the brioche bouquet.Thank you for joining us at Simply Create Too
    Carol DT x

    RispondiElimina
  3. Hello... your floral envelopes are lovely and they fit perfectly with the flowers challenge at Crafty Friends. Hope you will join again very soon.
    Diane Louise (Team Leader)

    RispondiElimina
  4. I love your sachets! Lovely colors! Thank you so much for entering our Challenge at Crafter's Castle this week. Good luck!
    Blessings, Jeanie Ellis DT
    Crafter's Castle
    crafterscastle.blogspot.com
    Scrapbookingmamaw MyBlog

    RispondiElimina