Ultimi post





lunedì 16 settembre 2019

Segnalibro a stringa

Oggi per il mio post sul blog di Yuppla ho creato due segnalibri molto versatili a tema autunno... si tratta di un nastro con un elastico tubolare che funge da chiusura. Si può usare anche come stringa per legare insieme più libri o quaderni da portare a scuola o da riporre in borsa.

Per nascondere l'attaccatura dell'elastico ho attaccato una foglia in cartonlegno... 


mentre per trattenerlo e chiudere così il segnalibro ho usato un tronchetto... ho colorato tutto con i Prismacolor.


Sui tronchi ho incollato due paroline e alcune foglioline in vellum punchate.


Adoro i colori autunnali e questi segnalibri sul kraft o tra le pagine di un vecchio libro mi piacciono veramente tanto.

Uno lo userò io...


l'altro invece, per regalarlo, l'ho abbinato a un cartoncino kraft tagliato a misura.


Partecipo a:

Per ora è tutto ma vi aspetto prestissimo con nuove idee!!!
Ciao ciao!!!


3 commenti:

  1. Anna, these are great for your notebooks. Thank you for coming along to play with us at Lil Patch of Crafty Friends... good luck in the prize draw... Megan DT LPoCF

    RispondiElimina
  2. Hello… Your bookmarks are lovely… Thanks for sharing them with us at Crafty Friends. They fit perfectly with our ‘Autumn Colours’ challenge theme. Good luck in the draw and hope you will come back again soon.
    Diane Louise [Team Leader for Crafty Friends Challenge Blog]

    RispondiElimina
  3. Wow! I love your bookmarks! They are great for Autumn! Thanks for joining us and good luck with with your entry!
    Hugs, Joy
    Joyfully Stamps
    Lil Patch of Crafty Friends, Owner/Coordinator

    RispondiElimina