Ultimi post





giovedì 26 settembre 2019

Pillow box autunnali

Oggi vi ricordo che è partito il nuovo challenge a PINspirational con un'immagine da cui prendere spunto molto bella, autunnale... io ho realizzato delle pillow box, molto semplici, per regalare dei braccialetti in modo originale e simpatico.


Come base ho usato il cartoncino craft, ho incollato intorno alla scatolina un nastro di juta e poi ho decorato con una grossa foglia tagliata con la Silhouette.


Le ho diversificate tra loro usando tre colori diversi di cartoncino glitterato, per il resto sono similissimi, con lo stesso sentiment per tutti.


Io adoro i colori autunnali, in queste scatoline ci sono pure i glitter... che dire di più? Le adoro!!!

Ah... se volete partecipare al challenge, prendete spunto da quest'immagine... non è fantastica? Vi aspettiamo!


Con le mie pillow box partecipo a:

Bene, per oggi è tutto... a presto!
Ciao ciao!!!

2 commenti:

  1. Love the jute bows Anna - great idea to add them to the boxes with the leaves. Thank you for joining us at Cardz4Galz :) Lynda DT

    RispondiElimina
  2. Lovely creations! Thanks for joining us at Cardz for Galz.

    RispondiElimina