Ultimi post





venerdì 20 settembre 2019

18 anni Francesco

Finalmente dopo mesi riesco a condividere le poche cose che ho realizzato per il 18° compleanno di mio figlio... non abbiamo festeggiato in grande, solo pochi amici e parenti ma lui è così, poco propenso alle feste e più a suo agio nella quotidianità!
Ama stare comodo, per lo più il suo abbigliamento è fatto di jeans e maglietta in estate e jeans e felpa in inverno, quindi abbiamo pensato di declinare il tema jeans...
Ecco gli inviti


Ho fatto una sorta di busta lunga e stretta aperta sui due lati con il bazzill avorio, poi ho attaccato una striscia di patterned Moda scrap della collezione Jeans... ho decorato con due braccialetti brasiliani portafortuna e un 18 in legno.


L'invito vero e proprio è scritto all'interno... tirando il pezzo di jeans trattenuto dal bottone viene fuori con facilità.


Ah... il nome non poteva mancare... l'ho scritto al computer e poi l'ho fustellato a forma di piccola tag.


I bottoni dei jeans li ho presi su Amazon...


Li ho usati anche sui segnaposto, per arrotolarci intorno un altro braccialetto portafortuna che funge da chiusura.


I segnaposto sono delle semplici pillow box che nella forma e nei materiali richiamano l'invito... infatti ritroviamo, oltre al braccialetto, anche il bazzill avorio, la carta Modascrap, il 18 in legno, il pezzo di jeans e naturalmente il bottone.


Come decorazione per la tavola della torta ho realizzato un 18 in cartoncino che avete già visto su queste pagine...


... e il nome del ragazzo incollato su blocchi di cartoncino ricoperti di jeans.


Partecipo a:

Spero vi sia piaciuto il tutto... a presto!
Ciao ciao!!!

5 commenti:

  1. Great makes, love your use of embellishments. Thanks so much for playing along at The Male Room craft challenge. Good Luck!

    RispondiElimina
  2. Great creations for an 18th birthday. Thanks for joining us at Seize the Birthday.

    RispondiElimina
  3. Wow, fabulous creations for an 18 year old! Lovely work. Thank you for joining us at Crafting by Designs.

    RispondiElimina
  4. Wow! Such creative projects you made. Thanks for playing along with us at The Male Room. Looking forward to seeing your creative projects in the future galleries again.

    RispondiElimina
  5. Great project. Thanks for sharing it with us at The Colour Crazy Craft Challenge Janet DT

    RispondiElimina