Ultimi post





venerdì 15 febbraio 2019

N°1 Dad

Oggi è il mio turno per ispirarvi sul blog di Yuppla e ho pensato di realizzare una tag con una new release Crafty Sentiments, un favoloso timbro nuovo che troverete presto nello shop.


Come base per la mia tag ho incollato una pagina di un vecchio libro ingiallito e poi ho creato una sorta di cornice sopra e sotto con dei ritagli di patterned Maja Design.


Al centro ho incollato il timbro colorato con le matite prismacolor, sotto ho creato un leggero layering con dei cuori fustellati dalla carta usata già per le cornici, poi ho decorato in basso con una Parolina Yuppla (il mio mai più senza)


Sopra invece, al posto del solito nastro che si usa per chiudere le tag, ho incollato una tazza in cartonlegno e dal manico ho fatto pendere un color charmes, sempre Yuppla.


Io l'adoro... farà bella mostra di sè tra le pagine di un libro, non credete?


Partecipo a:

Anche per oggi è tutto ma vi aspetto presto con nuove creazioni!
Ciao ciao!!!

7 commenti:

  1. This is WONDERFUL! Fantastic image and super design! I love the little cup with it's tassels! Thanks so much for sharing this with us at Penny's Paper-Crafty Challenges!
    Linda

    RispondiElimina
  2. Gorgeous Tag thank you for joining us over on
    Crafty Catz Challenge Blog
    Dianne xx
    DT for CC
    http://crazycraftshed.blogspot.co.uk

    RispondiElimina
  3. This is a darling tag & just perfect to put on dad's Father's Day gift! Thanks for joining our weekly challenge at QKR Stampede!

    RispondiElimina
  4. Your tag is gorgeous, Anna. I love all the detail you have added.
    Thank you for joining the Crafting With An Attitude challenge.
    Monica C. DT CWAA

    RispondiElimina
  5. This is such a lovely creation - thank you for joining us at Penny's Paper-Crafty this time and good luck - Michelle x

    RispondiElimina
  6. A fabulous tag. Thank you for sharing with us at QKR Stampede.
    Mary

    RispondiElimina
  7. Love the faded color palette you used for this! The embellishments are just perfect.

    Thank you for joining us at Crafty Gals Corner for our Love Is In the Air challenge.

    RispondiElimina