Ultimi post





lunedì 25 febbraio 2019

Magic card

Eccomi oggi con una card molto semplice ma allo stesso tempo magica... eh si, magica, perchè protagonista è il maghetto Harry Potter. Adoro i romanzi della serie e ho visto i film più volte quindi appena ho visto questo timbro della Paper Nest Dolls ho voluto colorarlo.


Ravanando poi tra i legnetti Yuppla ho trovato degli elementi che si addicevano alla card e li ho usati per decorare... se volete vedere da vicino tutti i particolari vi aspetto qui.

Partecipo a:

A presto... ciao ciao!!!

3 commenti:

  1. This is adorable!! Love the layout and your fabulous coloring! Thanks for playing with LTSCB.

    RispondiElimina
  2. Anna , perfect designed card love the Harry Potter image,thanks for joining in on the Anything goes Challenge at the Happy Craft Challenge Community

    RispondiElimina
  3. This is a great card. Thanks for joining the challenge at Love to Craft Challenge Blog.

    RispondiElimina