Ultimi post





martedì 12 febbraio 2019

L'amore non conosce limiti

... e soprattutto l'amore di una mamma!
Eccomi allora con la nuova card per Crafty Sentiments con un timbro nuovissimo, che troverete a breve nello shop e che si chiama Best Mom. Si tratta di una delle new releases del mese di Febbraio, un timbro in gomma molto bello... troverete le interpretazioni delle mie amiche di Dt anche qui... anzi non dimenticate di passare dal blog inspiration anche nei prossimi giorni per ammirare gli altri timbri nuovi... vi aspettiamoooooo
Ma ecco la mia card all'insegna della semplicità... mi accorgo che ultimamente sono così le mie creazioni, con pochi fronzoli... sarò nella fase C&S, clean and simple? Boh... so solo che questi timbri sono così belli che non hanno bisogno di grandi decorazioni ;-)


Ecco l'immagine da più vicino... colorata come al solito con i Prismacolor.

Ho scelto come base una carta nera e poi ho illuminato il tutto con un sentiment ritagliato dalla collezione Lavender di Prima Marketing... una farfalla e via, la card è pronta!


Partecipo a:

Vi aspetto presto con nuove ispirazioni... ciao ciao!!!

8 commenti:

  1. So sweet!

    Thanks or joining us at Crafty Cardmakers!

    RispondiElimina
  2. fantastic coloring...adorable card
    thanks for playing along with us at Sketch Saturday

    RispondiElimina
  3. Beautiful! Thanks so much for participating in the Sketch Saturday Challenge this time and good luck :)

    RispondiElimina
  4. This is such a sweet card and absolutely awesome colouring!!! Love the colours you have chosen! Thank you so much for joining our "Love, Love, Love" challenge at the Crafty Cardmakers! Have a lovely Sunday and happy crafting, Maike

    RispondiElimina
  5. Very pretty card and a great idea for a love card. Thanks for sharing it with us at Crafty Cardmakers and good luck with the challenge, Angela xXx

    RispondiElimina
  6. Mi piace moltisimo la tua cartolina
    Grazie per partecipare con noi
    Ana Isabel DT Coordinator at Corrosive Challenge blog.

    RispondiElimina
  7. so sweet and so beautiful Anna
    Thanks for join us at
    {ScrapbookStampSociety DT Member}
    Hope to see you again and goodluck

    Greetings Karin DT Coördinator

    RispondiElimina