Ultimi post





lunedì 7 gennaio 2019

Fiocco nascita in feltro

Eccomi oggi con un'altra idea in feltro ;-) Dopo l'home decor natalizio che trovate qui mi sono fatta prendere la mano dalle decorazioni in feltro e ho realizzato questo fiocco nascita per l'arrivo di una bimba.


Ho semplicemente ritagliato dal pannolenci le lettere del nome, le ho cucite con il punto filza e poi le ho imbottite... infine le ho attaccate una all'altra con la colla a caldo e come base ho creato un rametto d'albero con il pannolenci marrone.


Per decorare ho incollato vari fiori con foglioline verdi, farfalle fustellate con la Big e due uccellini, sempre in pannolenci imbottito.


Al centro del ramo ho appeso anche una casetta per gli uccelli decorata sempre con farfalle e fiori.


La mamma potrà usare questo fiocco nascita anche per attaccarlo alla culletta o al passeggino... secondo me è molto versatile come decorazione! Voi cosa ne pensate? Intanto alla mamma della piccola Nicole è piaciuto un sacco... e io ne sono stata veramente felice :-D


Per oggi è tutto... vi aspetto domani, sempre qui, ma con un'ispirazione in carta questa volta ahahahah
Ciao ciao!!!




Nessun commento:

Posta un commento