Ultimi post





venerdì 25 gennaio 2019

Cane e gatto ;-)

Oggi per il nuovissimo challenge a Polkadoodles ho preparato un fuori porta con un'immagine tenerissima... un cagnolino e un gattino che si abbracciano... perchè cane e gatto si può, eccome se si può! Lo dice pure la canzoncina ahahahahah


L'immagine fa parte di una collezione Polkadoodles che adoro, si chiama Horace and Boo e i protagonisti sono proprio questi bellissimi animaletti... nel bundle trovate pure tanti abbellimenti, sentiments, carte e anche dei background mooooolto carini! 
Io ho colorato il mio timbro con i Prismacolor e poi l'ho ritagliato con le forbicine per scontornarlo.


Con il cartoncuoio pesante ho fatto la forma della casetta, l'ho ricoperta con la carta della collezione, ho creato i particolari... tetto, cuoricini, fiocco e erbetta in basso... e ci ho attaccato sopra l'immagine con il biadesivo spessorato.


Poi ho tagliato gli elementi pendenti... targhetta e cuoricini che, volendo, possono essere personalizzati con le iniziali...


E voilà... il fuori porta è pronto per essere appeso!


Partecipo a:

Anche per oggi è tutto... alla prossima!!!
Ciao ciao!!


10 commenti:

  1. A wonderful creation. Thanks for joining Aud Sentiments challenge. Elaine

    RispondiElimina
  2. Fabulous creation. Thank you for joining us at Aud Sentiments challenge. Good luck Ginny ♥
    Aud Sentiments
    My Blog As I do Rodos

    RispondiElimina
  3. What an adorable creation this is Anna, love it.
    Hugs Suzi x

    RispondiElimina
  4. Hi this is a stunning project. Thank you for joining us at Moving Along with the Times Challenge Blog The theme is Have a Heart. Hugs Jackie DT

    RispondiElimina
  5. What a fabulous card it is! I love the unique shape and fabulous coloring!!
    Thank you so much for joining us at Simon Says Stamp Wednesday Challenge.

    Marge

    RispondiElimina
  6. This is beautiful, such a creative wall hanging, love it!
    Many thanks for joining us at Cute Card Thursday this week!
    Debxx

    RispondiElimina
  7. Such a beautiful wall hanging, it would look perfect on my wall:)
    Hugs
    Gina xx

    RispondiElimina
  8. What a beautiful creation, just love it! Take care, Ann-Marie x

    RispondiElimina
  9. This is such an adorable project. Hugs Lisa xxx

    RispondiElimina
  10. such a lovely design and fabulous make Ann-Marie

    RispondiElimina