Ultimi post





martedì 27 novembre 2018

Star album

Eccomi oggi su queste pagine per condividere un album fatto quest'estate ma mai pubblicato... era un regalo emozionale per una signora, sarta di gran classe, che nella sua vita ha confezionato non so quanti abiti da sposa, tra i quali anche il mio! La figlia ha pensato, in occasione del suo compleanno, di raccogliere quante più foto possibili delle spose da lei vestite, ed è nato così quest'album.


Il timbro della sposina è Crafty Sentiments ed è colorata con i Prismacolor... ho dato poi un accenno di luccichio al vestito con tanti puntini di penna gel bianca e un po' di perle liquide sul bordo e sui fiori.


Intorno alla sposa ho creato un background con fiori ritagliati da una carta patterned, un quadrato di carta con fantasia sartoriale, un po' di pizzo avorio e forbici e ago di carta. Il titolo dell'album non poteva che essere "The dress".


Ecco il particolare della decorazione sul fiocco di pizzo...


Quando l'album è completamente aperto si sviluppa come una stella... ho pensato a questa struttura perchè così la signora lo potrà tenere aperto su un mobile, per poterlo riguardare quando più le aggrada.


Ogni pagina poi una sposa...


... decorata secondo lo stile adatto al tempo... o almeno ho cercato di rendere il più possibile l'idea.


Vi faccio vedere giusto la pagina dedicata al mio vestito ;-)


Nella prima pagina ho creato una tasca per inserire una card dove poter scrivere gli auguri... ho decorato con il fiore de La Coppia Creativa montato su acetato... mi piace tantissimo l'effetto vedo non vedo!


Ho poi inserito l'album in una borsetta di cartoncino ondulato


Partecipo a:

Spero tanto che vi sia piaciuto almeno un terzo di quanto è stato gradito dalla signora... era felicissima ed emozionatissima nel ricordare tutti (o quasi) i suoi lavori! 
Io vi aspetto sempre qui prestissimo con nuove creazioni!
Ciao ciao!!!


7 commenti:

  1. Absolutely gorgeous album! Love the colours and the design! Stunning!! Thank you for playing along with our Challenge at Crafty Cardmakers. x

    RispondiElimina
  2. Great project and a beautiful finish. Thanks for joining in at Crafty Cardmakers and good luck with the challenge, Angela xXx

    RispondiElimina
  3. Wow an amazing project thank you for sharing this with us at ADDICTED TO STAMPS I hope that you will join us again
    hugs
    lorraine x

    RispondiElimina
  4. Ohhhh love this album11 It so wonderfull and a fantasic creation!!
    Thank you so much for entering our ATG challenge at Through The Craft Room Door this week. Looking forward to see you again next challenge.
    HUGS Cicci
    TTCRD DT
    Cicci With the Pen {welcome to visit and follow my blog}

    RispondiElimina
  5. Thank you for joining us at challenge Artisctic Inspiration
    DT Maria

    RispondiElimina
  6. I like your blog,I sincerely hope that your blog a rapid increase in
    traffic density,which help promote your blog and we hope that your blog is being updated.
    ดูหนังออนไลน์

    RispondiElimina