Ultimi post





giovedì 22 novembre 2018

Inside tunnel card per Paper Nest Dolls

Ci ho preso gusto! Eh si... dopo averne creata una a tema Nemo (ve la ricordate? La trovate qui) ho provato a farne un'altra con gli elefanti, visto che il festeggiato li adora!
Allora ho pensato di utilizzare i timbri della Paper Nest Dolls ed è venuta fuori questa card.


Un elefantino che cammina tra le nuvole trainando un carretto pieno di giochi... l'ho colorato con i Prismacolor e l'ho attaccato su una base fatta di pizzo... in basso una timbrata che augura buon compleanno, in alto una candelina a forma di uno.


All'interno ho fatto il tunnel, questa volta rettangolare, con le fustella de La coppia creativa e ho creato una scena con tre elefanti.


L'effetto è proprio carino... mi piace il senso della prospettiva che trasmette e quella sensazione di movimento quando si apre! 


Sulla sinistra della card ho lasciato uno spazio per scrivere incorniciato da nuvole e prato e arricchito da farfalline svolazzanti.


Io la trovo adorabile... voi che dite?


Partecipo a:

Bene... per oggi è tutto ma vi aspetto prestissimo con una nuova idea!
Ciao ciao!!!

5 commenti:

  1. What a beautiful card! Just love all L+lovely animals and very nice colors !
    Thank you for playing with us at Card Mania Challenge !
    Hugs, Veana R.-DT
    https://veanar1.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. These little elephants are so adorable - thanks so much for sharing with us at the Pile it On Challenge, Elizabeth (DT)

    RispondiElimina
  3. This is absolutely so darling and I can see all the beautiful work you've put in it. The lucky recipient will cherish this card, I'm sure. Thanks so much for joining us at As You Like It Challenge!

    RispondiElimina
  4. This is such a great make, thanks so much for sharing your craftyness with us for this AYLI challenge. See you again soon! Xx

    RispondiElimina