Ultimi post





sabato 16 settembre 2017

Nuovo Dt - Storie di timbri, carta e...

Ieri vi dicevo che sarei tornata prestissimo e con una novità... ecco allora svelato il mistero... un nuovo Dt!! Sì, perchè da oggi faccio ufficialmente parte del Dt di Storie di timbri, carta e...
Qui trovate il post con la mia prima creazione per questo bellissimo blog, insieme alle creazioni delle altre ragazze che insieme con me iniziano questa bella avventura! Vi raccomando... seguiteci!!!!
Per iniziare ho pensato di realizzare una card per un matrimonio di due giovani ragazzi.


E' un biglietto portasoldi colorato e allegro... mi piacevano tanto questi sposini di Impronte sulla moto e li vedo comunque molto giovanili, quindi non mi sembrava appropriato un biglietto classico... voi che dite?


Ho pensato di nascondere la taschina portasoldi dentro la card e allora ho creato un meccanismo che permette agli sposini di correre in moto su una strada che ho simulato con un ritaglio di carta patterned nera con la scritta e le strisce embossate in bianco.


Tirando infatti la linguetta gli sposini avanzano e si intravede la taschina portasoldi...


Le mongolfiere che ho usato come decorazione provengono da un pad di carte di Moda scrap che io adoro... sto usando ogni singolo foglio... è bellissimo!!!


Per questa card ho realizzato anche la busta... questa volta ho usato un foglio di vellum e l'ho decorato con un centrino e con i nomi degli sposi.


Ho usato poi una bella farfalla bianca per richiamare le farfalline che ho incollato sulla card e una mongolfiera più piccola, giusto per creare una sorta di continuità.


Partecipo a:

Anche per oggi è tutto... alla prossima!!!
Ciao ciao!!!




6 commenti:

  1. Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams!

    RispondiElimina
  2. Grazie aver partecipato alla sfida di scrap dreams!

    RispondiElimina
  3. Congrats on your new DT and love the hot air balloons on your card----Thank you for joining us at Crafting From The Heart
    Carol DT x

    RispondiElimina
  4. Bellissima card, e in bocca al lupo per la nuova avventura, grazie per aver partecipato a TheCraftingChallenge

    RispondiElimina
  5. Bellissima! Grazie per aver partecipato alla nostra sfida su The Crafting Challenge!

    RispondiElimina