Ultimi post





martedì 5 settembre 2017

A phone call

Eccomi qui di nuovo insieme a voi per il nuovo challenge di Crafty Sentiments che questa settimana non ha alcun vincolo... eh si, potete creare qualsiasi cosa per partecipare! Che aspettate? In palio ci sono i bellissimi timbri che trovate nello shop.
Io questa volta ho scelto di colorare una bellissima bimba intenta a telefonare... e ho realizzato una card a forma di telefono.


La forma l'ho tagliata con la Silhouette e poi, al posto della ruota dei numeri, ho inserito il timbro fustellato con una fustella rotonda e colorato con le mie amate Prismacolor.


Sulla cornetta ho attaccato un sentiment di Yupplacraft e tre cuoricini che ho reso lucidi con il Glossy Accent.


Ho decorato poi con un fiorellino e con il "filo" del telefono ricavato da una striscia di cartoncino kraft arrotolato intorno ad una matita.


Con questa card partecipo a:

Per stasera è tutto... a presto!!!
Ciao ciao!!!

5 commenti:

  1. What a darling Girl card! The phone is just too cute too! Thanks for sharing it with us at Tuesday Throwdown.
    Hugs

    RispondiElimina
  2. How cute this is!! Very clever idea for the shaped card. Love it! Thanks for joining us at Tuesday Throwdown!!

    RispondiElimina
  3. Anna this is a very beautiful phone card
    Thanks for join us at
    {ScrapbookStampSociety DT Member}
    Hope to see you again and goodluck

    Greetings Karin DT Coördinator

    RispondiElimina
  4. Ciao! Sto "sfogliando" tutti i lavori del challenge di settembre delle Paperine, che meraviglia, ti faccio i miei complimenti! Sono diventata una tua lettrice fissa ^_^
    Se ti va, passa a trovarmi, sul mio Blog c'è un Link Party + Giveaway in corso ;)
    Sy ❤del Blog Inartesy

    RispondiElimina
  5. Very cute card,love the shape and design. Thank you for sharing and joining our Anything Goes Challenge at Bizzy Becs

    RispondiElimina