Ultimi post





mercoledì 6 settembre 2017

Happy travel

Ciao a tutti!!! Ieri sul blog di Yuppla c'è stato il nuovo cumulativo, tema viaggio... bellissimo tema e stupende interpretazioni da parte di tutto il Dt al completo... ognuno con il suo stile e con il suo modo di creare.
Io ho fatto una shadow box con un file della Silhouette... era un paesaggio invernale, l'ho reso più colorato e adatto a tutte le stagioni giocando con vari colori di cartoncino. Ho incollato anche dietro i fori delle finestre una carta velina gialla per dare la sensazione delle luci accese nelle case... ho poi decorato a tema viaggio.


In primis ho pensato alla mia idea di viaggio... mi è sempre piaciuto viaggiare in macchina, ammirare i paesaggi che cambiano, fermarsi per un caffè all'autogrill, seguire le indicazioni del navigatore e puntualmente sbagliare strada per poi rettificare... non vi è mai capitato? A noi sempre... ma anche questi inconvenienti rendono divertenti un viaggio! Allora, valigie in macchina e su e giù per l'Italia!


La macchine l'ho colorata come al solito con le matite e sul ponte ho aggiunto una piccola bicicletta di Yuppla.


Sulla parte superiore della shadow box ho attaccato un banner color del sole per augurare buon viaggio... in fondo sono queste le parole che ti senti dire prima della partenza.


Di questa struttura mi piace molto il senso di profondità che si avverte... tutta la cornice è formata da cinque livelli, ognuno con un pezzo di paesaggio... una sorta di scenografia in piccolo molto semplice da realizzare!


Partecipo a:

Spero che la mia ispirazione vi sia piaciuta... per ora vi saluto ma vi aspetto presto con nuove creazioni!
Ciao ciao!!!



7 commenti:

  1. Spettacolare questa box, piena di dettagli, viene voglia di buttarcisi dentro!

    RispondiElimina
  2. Totally smashing card. Love the scenery you have created. It looks wonderful! Thanks for joining us over at the Paper Shelter this week.
    Love n hugs
    Marie

    RispondiElimina
  3. Very nice Love the scenery
    Thx for joining us at Creative Moments
    MiaPuh - DT Creative Moments

    RispondiElimina
  4. Great card - love the scene you created here. Thank you for joining in the The Paper Shelter challenge this time. Hope to see you again. Apologies for the late comment but life has been really manic recently!

    Hugs, Vannessa
    The Paper Shelter DT

    RispondiElimina
  5. Hi there, what a lovely card great amount of detail Thank you for joining us over at LTSCB and good luck

    Pen DT

    RispondiElimina
  6. Ma che bella, sembra un piccolo angolo di mondo, complimenti!!!
    Buona giornata!
    Inartesy

    RispondiElimina
  7. Love this! Your attention to detail to amazing! Thanks so much for sharing with us in the Love To Craft Challenge Blog's "September Anything Goes" challenge!
    Hugs,
    Leslie, LTCCB DT
    Love To Scrap 2
    Love To Scrap!

    RispondiElimina