Ultimi post





sabato 4 luglio 2020

Minialbum srotolino

Eccomi anche oggi su queste pagine per farvi vedere un minialbum che ho realizzato per uno swap sul gruppo facebook SCRAP... io lo chiamo album srotolino ma il suo nome originale è minialbum a @ chiocciola e per farlo ho seguito il tutorial della bravissima Alessandra di Hobbyland fantasia e creatività.
Io l'ho inserito in una pochette fatta con il cartoncino ondulato ma nel tutorial trovate anche il metodo per fare una scatolina per contenerlo ;-)


Ho chiuso l'album con un button di Yuppla e un filo che gli gira intorno...


... per decorare ho semplicemente creato un angolo con una fustella Tonic e un grosso fiore ritagliato dalla collezione di carte che ho usato per il mio progetto. 


All'interno è tutto un tripudio di fiori... adoro queste carte! 


Vi faccio vedere qualche pagina...




Per decorare il dorsino ho stampato delle frasi sui fiori e le ho attaccate dopo averle mattate con il cartoncino verde.


Alla mia swappina è piaciuto tanto... voi che dite?

Partecipo a:

Anche per oggi è tutto ma vi aspetto prestissimo con nuove ispirazioni!
Ciao ciao!!!

3 commenti:

  1. This is a beautiful little album. Love the soft colors. Thanks for joining the challenge at Love to Craft Challenge Blog.

    RispondiElimina
  2. Oh these are so cool and useful thanks for sharing at crafty catz this week and good luck

    RispondiElimina
  3. This is wonderful! Very nice. Thanks for joining the challenge at Love To Scrap Challenge Blog. Dorlene DT LTSCB

    RispondiElimina