Ultimi post





giovedì 2 luglio 2020

Banner tag

Nuovo challenge a Lemon Shortbread e nuova creazione per me con uno dei bellissimi timbri disegnati da Vera... stavolta ho scelto quest'immagine e ho realizzato una tag a forma di banner.


Prima di colorare il timbro con le mie Prismacolor, ho stampato sovrapponendo l'immagine a una cornice tonda e poi ho scontornato il tutto con le forbicine... 
Ho incollato il cameo su una tag stretta a cui ho appeso una nappina gialla, dei fiorellini fustellati a incorniciare l'immagine, qualche goccia di Nuvo drops e via... la tag è pronta!


Partecipo a:

Per ora è tutto ma ho altre cose da condividere con voi... a presto!!!
Ciao ciao!!!

4 commenti:

  1. Wonderful tag, I love your creation. Thank you for joining us at the digi choose-day challenge blog. Hayley guest DT member. x

    RispondiElimina
  2. This is stunning! Thank you for joining us a Digi Choosday Challenges. Happy Crafting Sam

    RispondiElimina
  3. Your card is so lovely! Thanks for sharing it. Also, I have been looking for tiny flower dies... and love the ones you used. Can you tell me who makes them? Thanks. https://myasperations.blogspot.com/2020/07/rainy-days.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you so much Kathy!!! The flowers are from Tonic ... they are found in the monthly kit n° 29

      Elimina