Ultimi post





martedì 31 marzo 2020

La primavera su una card

Oggi vi faccio vedere la card che ho realizzato per il compleanno della mamma di un'amica... la ricetta? Tanti fiori ritagliati uno ad uno e un grosso sentiment centrale...


Al centro dei fiori ho incollato una grossa perla trasparente, quelle che si usano per le composizioni floreali ;-) e intorno invece ho messo tante goccioline di Nuvo per dare un effetto romantico.


All'interno ho decorato con un timbro de La coppia creativa...


... e ancora tanti fiori ritagliati che riprendono la copertina.


Avete ancora un po' di giorni per partecipare alla sfida in corso a PINspirational challenge blog che prevede di prendere ispirazione da questa bellissima immagine... vi aspettiamo!!!!!


Io partecipo a:

Buona giornata a tutti e a presto!
Ciao ciao!!!

3 commenti:

  1. Beautiful card. The flowers are so pretty on there. Thank you so much for playing along in our Crafting Happiness Challenge this week. Hope you’ll link up again!
    Hugs! Janis
    Crafting Happiness Challenges, Challenge Blog Owner
    Pause Dream Enjoy, Personal Craft Blog

    RispondiElimina
  2. Gorgeous flowers!! Thanks for joining our Anything Goes Challenge at Lil Patch of Crafty Friends. I hope join us again real soon!
    Hugs, Joy
    Joyfully Stamps
    Lil Patch of Crafty Friends, Owner/Coordinator

    RispondiElimina
  3. Beautiful card, love all the flowers around the sentiment. Thank you for joining us at Lil Patch of Crafty Friends and good luck in the prize draw... Megan DT LPoCF

    RispondiElimina