Ultimi post





martedì 31 marzo 2020

Un pieno di ovetti

Parte oggi il nuovo challenge a Crafty Sentiments dal titolo Easter e per me è d'obbligo il secondo post in questa giornata di primavera casalinga.
Ho realizzato un cestino con dentro gli ovetti di cioccolato e per decorare ho colorato un bellissimo timbro in gomma di questo brand inglese che mi piace veramente tanto.


Il cestino è fatto semplicemente con un cerchio scalloppato di 13 cm circa... basta fare delle pieghe così come nella foto, incollare i lembi ai lati e il gioco è fatto ;-)


All'interno ho messo un fazzoletto di pizzo con dentro gli ovetti, ho decorato con fiocchi, fiori e farfalle e infine ho aggiunto il timbro colorato con le Prismacolor.



Ve lo faccio vedere da più vicino... non è fantastica questa bimba con il suo carico di ovetti colorati? Io l'adoro!!!!


Partecipo a:

Per ora vi lascio ma vi aspetto prestissimo con nuove ispirazioni!
Ciao ciao!!!

2 commenti:

  1. What an adorable way to create an Easter basket, and what a little cutie you've decorated her with!!! Super fun creation! So happy that you shared this with us at the Paper Players this week!

    RispondiElimina