Ultimi post





giovedì 6 giugno 2019

Card e anime giapponesi

Eccoci con l'appuntamento mensile con il cumulativo Yuppla... a giugno ormai da qualche anno il post è un po' alternativo... parliamo di anime giapponesi, per la felicità del nostro boss ;-) andate a vedere quante belle e originali interpretazioni... la fantasia non ha veramente limiti!
Questa volta mi è capitato un anime sulla cucina... si chiama Food wars e si tratta veramente di guerra di cibo visto che il protagonista, per dimostrare al padre di poter gestire il ristorante di famiglia, si scrive ad un'accademia dove tutti vogliono essere i primi in cucina e quindi si sfidano a suon di pentole e cucchiai!
Ho realizzato così una card con tutti gli attrezzi per cucinare...


Ho scelto i colori tipici del personaggio principale, il rosso come i suoi capelli, il nero come la divisa e il bianco come il grembiule... e ci assomiglia veramente ahahahah il suo è proprio un grembiule con il riccetto in alto ;-)


L'ho realizzato con il cartoncino, piegandolo pazientemente tra le mani dopo averlo bagnato leggermente, poi ho rifinito con un nastrino bianco e con un nodo semplice.


In mezzo agli arnesi di cucina ho incollato il sentiment, number one, realizzato al computer.


Partecipo a:

A prestooooo... ciao ciao!!!

2 commenti:

  1. Hi Anna, a fun cooks card, thank you for joining us at Crafting by Designs... good luck in the prize draw... Megan DT

    RispondiElimina