Ultimi post





lunedì 24 giugno 2019

Prima comunione

Oggi vi faccio vedere la mia ispirazione di metà mese con i bellissimi prodotti di Yupplacraft... il post sul blog è già uscito una decina di giorni fa, io trovo solo oggi il tempo di condividerlo anche in questo mio spazietto web.
Si tratta di una card di auguri per la prima comunione di Giuseppe e, poichè dovevo assolutamente realizzare anche una busta, mi sono fatta ispirare dalla mitica Francesca Biancon e ho deciso di decorare la busta e di lasciare semplice la card... ho fatto la scelta giusta!


Ho usato la stessa carta per entrambi i pezzi del mio composé... una bellissima patterned della Simple Stories con le piume... ma ho decorato la busta con il cerchietto stelle che incornicia un disegno tipico per la prima comunione...

Nella card invece il protagonista è questo bellissimo timbro Glimps colorato con le Prismacolor.

Gli auguri e il nome sono fustellati su cartoncino glitterato, mentre dal nastro pende un color charmes a forma di stella.


Partecipo a:

Per adesso è tutto ma ci troviamo prestissimo con nuovi post!
Ciao ciao!!!


1 commento:

  1. This is so lovely !
    Thank you so much for joining usat My Besties Spanish Challenge Blog
    Greetz
    Margo DT

    RispondiElimina