Ultimi post





martedì 30 aprile 2019

Piume e cornici

Oggi è il mio turno sul blog di Yuppla e ho proposto una card con busta abbinata.


Sulla card ho messo come decorazioni le piume in cartonlegno... sono favolose!!!!


La struttura è semplicissima... ho usato una carta patterned con i cuoricini e l'ho fustellata ad arco, ho sottolineato il taglio con un pezzo di gomma crepla glitterata e l'ho attaccata su cartoncino bianco. 


Ho poi fustellato gli auguri e il nome del destinatario sempre su gomma crepla dorata e la card è pronta! Ho poi pensato alla decorazione della busta...


Ho semplicemente attaccato una cornice doodle di Yuppla al centro della busta e ho decorato con una fustellata in gomma crepla.


Partecipo a:

Bene per oggi è tutto... vi aspetto prestissimo però, con nuove ispirazioni!!!
Ciao ciao!!!

3 commenti:

  1. A cute card, thank your for participation at Crafty Catz challangeblog and I hope to se you again in ouer next challange.

    RispondiElimina
  2. What a fabulous creation! I love the layout and all of the glittery POP you’ve added. Thanks for sharing it with us at Digi Choosday good luck and hope to see you again!

    Jennifer, DT

    RispondiElimina
  3. Super card and envelope. Thank you for sharing with us at the Alphabet Challenge, and hope you can join us again soon ~ Janice DT

    RispondiElimina