Ultimi post





venerdì 19 aprile 2019

Carousel diaper cakes

Nel giro di un paio di mesi ho realizzato tre torte di pannolini a forma di giostrina... sono tutte simili, ovviamente in ognuna ho messo qualche particolare diverso ma come base sono le stesse!
Vi faccio vedere una rapida carrellata di foto... io le adoro... ho mischiato in ognuna cartoncino, pannolenci e nell'ultima anche gomma crepla... insomma un pot pourrie di idee... spero vi piacciano!!!
Questa la prima... Daniel


Nome in pannolenci imbottito fissato su cannucce e infilato dentro la spirale di pannolini... la base è decorata con un cameo embossato in oro e dei fiocchi doppi.


La giostrina è tenuta su da un palo centrale e cavallucci e leoni sono incollati sulle cannucce di carta.


Molto simile la seconda, anche nei colori... questa volta per Leonardo.


La base di pannolini è decorata con una rosetta di carta plissettata e una timbrata embossata in oro.


Il nome è sempre in pannolenci imbottito fissato su cannucce di carta.


La terza torta è per il piccolo Cristian... questa volta cambiano soggetti e colori... azzurro e bianco con un tocco di colori vivaci sul tendone della giostrina.


Ho pensato di decorare la base con una striscia di nuvole in gomma crepla glitterata e di timbrare l'augurio su due nuvolette in cartoncino, mentre il nome è in pannolenci bianco.


Per la giostrina di animaletti ho tagliato con la Silhouette i soliti cavallucci, che secondo me non possono mancare, e gli elefantini... non sono dolcissimi???


E questo è l'effetto finale visto dall'alto!


Tutte le torte di pannolini sono confezionate con il tulle bianco... meglio del solito cellophane, non credete? Ne ho fotografata solo una ma rende l'idea!


Spero vi siano piaciute!
Un bacione... ciao ciao!!!

Nessun commento:

Posta un commento