Ultimi post





martedì 16 aprile 2019

18 and fabulous

Torno a pubblicare dopo una bella pausa... ho creato sì, per i 18 anni di mio figlio, e vi farò vedere quello che ho combinato in uno dei prossimi post. Oggi invece per il mio post di metà mese con i prodotti Yuppla vi faccio vedere una card portasoldi sempre per un diciottesimo.


Si tratta di una busta decorata con dentro un cartoncino semplice... per tenere ferme le banconote ho incollato due pezzi di elastico sul retro del biglietto e via... così i soldi non si disperdono nella busta.

Se volete vedere altri particolari della mia card o volete scoprire quali abbellimenti ho usato, vi aspetto qui.

Partecipo a:

Ora non mi resta che salutarvi e darvi appuntamento presto sempre su queste pagine!
Ciao ciao!!!

2 commenti:

  1. A gorgeous project, I LOVE it!
    Claudia Martins - DT (TTCRD) xoxo

    RispondiElimina
  2. Great idea and design. Thank you for joining us at Love 2 Create challenges.

    RispondiElimina