Ultimi post





mercoledì 6 febbraio 2019

Pronti all'uso

Eccomi con il secondo post della giornata dedicato al cumulativo Yuppla. Questa volta con le mie amiche ci siamo cimentate nella creazione di abbellimenti handmade fatti utilizzando gli abbellimenti YupplaCraft... sembra un giro di parole ma se andate a vedere il post che vi ho linkato sopra vi accorgerete che è facile creare degli embellishments pronti all'uso con i legnetti e gli altri abbellimenti Yuppla.
Ognuna di noi doveva scegliere un colore... io ho optato per il lavanda e questo è quello che è venuto fuori.


Ho realizzato due bustine, veramente piccole, che possono essere usate per il journaling sia nei layout che nei mini album... in quella quadrata ho utilizzato una farfalla in cartonlegno mentre in quella più lunga una parolina per completare la frase.


Ho poi realizzato dei banner attaccati a un fermacarte e un abbellimento con una cornice ritagliata dalla collezione di carte usate...


e infine ho ritagliato un bouquet di fiori e ho decorato semplicemente con i legnetti.


Spero vi piacciono!!! 
A prestissimooooo... ciao ciao!!!

Nessun commento:

Posta un commento