Ultimi post





sabato 2 febbraio 2019

Nuova serie di Atc

Questo post avrei dovuto scriverlo a Gennaio, per completare il mese con la seconda creazione mensile per YupplaCraft, ma eccomi qui oggi 2 Febbraio... poco male, pazienza!
Per il mio post a Yuppla ho creato una serie di Atc che ho intitolato "Al chiaro di luna"... sono delle Atc che evocano l'atmosfera romantica di una notte rischiarata dal labile chiarore della luna con in più le fatine in cartonlegno che svolazzano tra i tulipani.


Le Atc, ormai lo sapete, sono delle piccole card che possono essere scambiate o regalate, e di solito si creano in serie... hanno una misura standard, che non deve cambiare, e un titolo che le contraddistingue.
Io ho pensato di creare un prato di tulipani con le fustella de La coppia creativa, ho colorato ogni Atc con una polverina Lindy's di diverso colore e in ognuna ho realizzato una grande luna spatolando un po' di gesso.


Ho reso lucide alcune parti delle Atc con un pizzico di perle liquide strofinate con il dito... la luna, le ali delle fatine ma anche alcune parti dei fiori, quelli maggiormente colpiti dalla luce della luna... l'effetto devo dire che mi piace molto!


Ho completato semplicemente con le Paroline di Yuppla... il mio mai più senza!


Partecipo a:

Per ora è tutto ma ci troviamo prestissimo con nuove creazioni!
Ciao ciao!!!

5 commenti:

  1. Oh Anna these are just precious! Great job! Thanks so much for playing in our Alphabet Challenge! Good Luck and please come back next month!

    Darlene
    Alphabet Challenge DT
    ALPHABET CHALLENGE BLOG
    DAR’S CRAFTY CREATIONS Please stop by for a visit.

    RispondiElimina
  2. Fabulous ATC set love the tulips and little chipboard Fairies.Thank you for joining us at Crafting With Friends
    Carol DT x

    RispondiElimina
  3. Wowza!!! Love everything about your ATC here. I am always drawn to anything with fairies and this is no exception. I love using those Lindy's sprays too and you made perfection here!!! Thanks for sharing your creativity with QKR Stampede.

    RispondiElimina
  4. So gorgeous and love the overall look - must try this. Thanks so much for sharing with us at the Creative Fingers Challenge, Elizabeth (DT)

    RispondiElimina
  5. Fabulous collection of ATC’s. Thank you for sharing with us at the Alphabet Challenge, and hope you can join us again soon ~ Janice DT

    RispondiElimina