Ultimi post





martedì 13 novembre 2018

I color charmes di Yuppla

Avete visto la novità a casa YupplaCraft? Noooooo???? Fiondatevi nel loro shop e troverete i color charmes, dei charms in acrilico mooooolto belli e versatili, colorati, satinati, matt, per tutte le occasioni e adatti a tutti i vostri lavori creativi!
E se non avete idea di come usarli basta andare sul blog e vedrete i vari usi che ne abbiamo fatto noi del Dt... tutti bellissimi... ma sono sicura che troverete tantissimi altri modi per utilizzarli. Per ora vi metto il link diretto al cumulativo ma voi mandateci le foto delle vostre creazioni... siamo curiosissimeeeeee.
Io li ho utilizzati come ciondolini su una card di compleanno per augurare fortuna, amore e salute ad un'amica


Sono partita da una semplice card bianca che ho sporcato con schizzi neri e rossi e poi un banner in alto incollato solo con le mollettine... una card mobile ahahahah così gli charmes hanno più movimento.


I bannerini sono fatti da semplici sovrapposizioni di pizzi e carte Graphic 45... ci sono molti elementi in questi pad che possono essere ritagliati e così sovrapposti sono carinissimi.


Ho poi scelto degli charmes molto eleganti, in bianco e nero, della linea Low Poly, e li ho attaccati al retro dei banner con un filo dorato... il sentiment in basso e la card è pronta!


Partecipo a:

Spero tanto vi sia piaciuta!
Un bacio... ciao ciao!!!!

8 commenti:

  1. Brilliant idea love the banners,vintage image and cute little charms.Thank you for joining us at Artistic Inspirations
    Carol DT x

    RispondiElimina
  2. What a beautiful card! I love the way you made the banner, and also love the splashes of red and black.

    Thank you for joining us at Die Cuttin' Divas this week!
    Evelyn
    http://mylittlecraftblog.wordpress.com

    RispondiElimina
  3. A super card Love the overlapping images to create a banner and delight at the swinging charms . Thanks for sharing this novel card with us here at
    http://ttcrd.blogspot.com/
    good luck with your entry and hope we see more of you soon . Shirley-Anne DT.

    RispondiElimina
  4. Fabulous.

    Thanks for joining us at Crafty Cardmakers!

    RispondiElimina
  5. This is so pretty! So many little details to look at!
    Thanks for joining us at Tuesday Throwdown!

    RispondiElimina
  6. Nice card, it's just nog CAS and it's not following our challenge rules. Try again? Miranda CFC

    RispondiElimina
  7. Wonderful card! Thank you for playing along with our "Lots of Layers" challenge! Have a wonderful Sunday and happy crafting wishes Maike ;o)

    RispondiElimina
  8. This is a great way to use up all those left over elements form the Graphic 45 pads. Love it. Thanks for sharing this with us at Crafty Cardmakers and good luck with the challenge, Angela xXx

    RispondiElimina