Ultimi post





venerdì 9 novembre 2018

Animaletti curiosi

Parte oggi il nuovo challenge a Polkadoodles... il tema è sempre Anything goes quindi non dovete far altro che collegare la vostra creazione con inlinkz e potrete vincere qualche bel timbro disegnato dalla fantastica Nikky... vi aspetto!
Io ho creato una card natalizia con tanti animaletti curiosi... ho usato varie collezioni Polkadoodles, se volete sapere quali sono e i link per trovarli facilmente in negozio cliccate qui.


Per la mia card ho pensato di scrivere il sentiment direttamente sulla carta patterned e poi l'ho incorniciato con la ghirlanda di agrifoglio. Per farla risaltare per bene ho attaccato qualche fogliolina tridimensionale tagliata da una seconda ghirlanda stampata a parte.


Ho poi attaccato i timbri degli animaletti colorati con i Prismacolor... non sono carinissimi???

Che curiosoni che sono... hanno mandato l'uccellino a leggere meglio ahahahahah


Partecipo a:

Anche per oggi è tutto... alla prossima!!!
Ciao ciao!!!




11 commenti:

  1. Hi Anna,
    what a very wonderful card and such a very super design too.
    Love the cute little animals.
    Thank you for joining the MAWTT Challenge.
    Lots of crafty love. Jenny L. DT

    RispondiElimina
  2. Gorgeous card, great design and cute animals, thanks for joining us at MAWTT and Craft Rocket too. Xxx

    RispondiElimina
  3. Anna, I love this card so much.
    HUGS fleur xx

    RispondiElimina
  4. Fabulous card Anna, loving your colouring and layout.
    Hugs
    Suzi x

    RispondiElimina
  5. Love the design of your card!
    Thank you for sharing with us at the Winter Wonderland Christmas challenge, hope you can join us again soon - Janice DT

    RispondiElimina
  6. This is so beautiful Anna. Love the design and gorgeous details.
    Hugs
    Gina xx

    RispondiElimina
  7. beautiful festive card Anna
    Shylaa Teamie@Polkadoodles

    RispondiElimina
  8. Very cute card. Thanks so much for joining us at the As you like it challenge!

    Hugs,
    Larissa

    RispondiElimina