Ultimi post





martedì 5 giugno 2018

Lollipop flower card

Ciao a tutti!
Come ogni martedì un nuovo challenge vi aspetta sul blog di Crafty Sentiments... vi aspettiamo numerose... partecipate!!!!
Io ho preso dallo shop un timbro carinissimo che adoro... una bimba vestita da coccinella... molto primaverile! Ho pensato di fare una card a forma di fiore che alla fine è diventata una divertente lollipop card.


Vi faccio vedere in primis il timbro più da vicino... è colorato con i Prismacolor e dettagli di penna gel bianca.


Ho tirato via il timbro con una fustella rotonda de La Coppia Creativa per fare la corolla del fiore e poi ho fustellato tanti cuori, sempre dello stesso brand, e li ho attaccati intorno per simulare i petali... è venuto un mega fiore acquerellato di vari colori... io lo trovo stupendo!


E' bastato poco per completarlo... una scritta e un rametto di Yuppla, una coccinella e un nastro... la lollipop è pronta!


Partecipo a:

Per ora è tutto ma vi aspetto prestissimo con nuove creazioni!
Ciao ciao!!!

Nessun commento:

Posta un commento