Ultimi post





sabato 9 giugno 2018

Bendi card per Polkadoodles

Eccomi finalmente per farvi vedere la mia ispirazione per il nuovo challenge di Polkadoodles che al solito ha il tema più semplice... Anything goes... vi consiglio di partecipare perchè ci sono in palio tanti bei timbri per le vincitrici!
Questa volta ho fatto una Bendi card... era da un po' che non utilizzavo questa struttura per le mie creazioni ma ogni volta è una meraviglia... si riescono a realizzare delle card con più livelli molto facilmente ;-)


Per la mia card ho utilizzato elementi già colorati quindi il lavoro è ancora più facilitato... ecco in primo piano Winnie precolorata... non trovate sia molto bella?


La scena è vista dal mare quindi in prima fila ho messo le barche, poi la spiaggia con la bimba che gioca con la sabbia e in lontananza le cabine, un faro, nuvole nel cielo e un aquilone.


Ecco i vari livelli visti dall'alto... 


Partecipo a:

Per ora è tutto... a presto!
Ciao ciao!!!

1 commento:

  1. A lovely card!
    Thank you soo much for taking part in our "anything goes with photo inspiration” challenge over at Creatalicious & good luck in the draw.
    Hope to see you again in our new challenge as well…

    Hugs,
    Melanie
    (DT-Coordinator Creatalicious Challenges)

    (DT Crafty Friends)

    (DT The Sketchy Challenges)


    PS: Sorry for the late comment, life had been very busy these past weeks…

    RispondiElimina